La Corte Temporary Shop!
Lunedì 23 novembre, le porte della Corte tornano ad aprirsi!
Anche se in forma “rivisitata”, per noi è molto importante tornare ad abitare questo nostro punto nel cuore del Centro per la Pace Betania: un luogo nato dall’incontro tra tante associazioni di volontariato, in cui si intrecciano storie di ripartenza e nel quale poter affermare che, fermo restando la doverosa distanza fisica che dobbiamo mantenere per la salute di tutti, possiamo e vogliamo tornare a coltivare la vicinanza sociale.
Per tutto il periodo natalizio, La Corte diventerà un temporary shop dell’economia solidale!
All’interno del punto vendita verranno proposti prodotti nati dal progetto Ortinbosco, abbinati ad altri prodotti locali per creare cesti natalizi due volte sostenibili, dal punto di vista ambientale e sociale.
Sarà possibile creare dei cesti regalo personalizzati, con prodotti sani che si prendono cura di noi e del nostro territorio: perché a km0 e perché destinati a sostenere una filiera tutta trentina.
Un’idea di 𝗲𝗰𝗼𝗻𝗼𝗺𝗶𝗮 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗲𝗱 𝗶𝗻𝗰𝗹𝘂𝘀𝗶𝘃𝗮, che permetta alla società di restare coesa, senza lasciare nessuno indietro, con un occhio di riguardo al nostro ambiente.
La Corte sarà aperta, salvo ulteriori restrizioni, da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 19.00 in piazza Damiano Chiesa 8 a Rovereto, solo in formato bottega (sospeso il servizio bar) fino al 6 gennaio!
Facciamo il nostro più grande in bocca al lupo alla nuova squadra della Corte… e un altrettanto grande augurio va alla squadra che fino a qui ci ha accompagnato: grazie per il percorso fatto insieme, che tutti i vostri obiettivi si possano realizzare nelle vostre nuove avventure professionali!